Gli appuntamenti

<< Novembre 2018 >> 
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
     1  2  3  4
  5  6  7  8  91011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

banner L4K

Per cause talvolta troppo lunghe e difficili da ricercare, è possibile che alcune procedure non vadano a buon fine che l'utente registrato non riesca a rientrare nell'area riservata, o che alcune funzioni non possano essere completate. La prima cosa da fare, è chiudere il programma di navigazione e rilanciarlo, ritornando nel sito e ripetendo le operazioni di log in. I programmi installati nel sito lodi4kids.it  sono compatibili con tutti i programmi di navigazione, Explorer dalla versione 7, Mozilla Firefox, Google Chrome, Safari, Opera, sia per i s.o. Microsoft  che Ios e Linux.  Se, nonostante quest'ultima operazione,  notate malfunzionamenti o  i vostri dati di accesso non vi permettono di autenticarVi ed entrare nell'area riservata, ricordate come prima procedura di tentare il recupero della password , tramite il link 'password dimenticata ' che trovate  al di sotto della funzione di log in.

browsers

Ricordiamo per chi usa  IOS su IPad o Iphone che alcune funzioni flash dinamiche non possono essere visualizzate inq uanto tali dispositivi non hanno flashplayer disponibile. La maggior parte degli effetti usdati nels ito sono basati su Jquery per poter essere compatibili a tutte le piattaforme.

Nel caso che tale procedura non vada a buon fine, l'unica motivazione è da ricercare nel blocco del vostro nome utente, all'interno del database; situazione che si può creare se durante una fase precedente in cui eravate all'interno dell'area riservata, per qualche motivo siete usciti senza chiudere la connessione con il database stesso (pulsante  ESCI dall'area rservata). Il servizio, infatti è programmato per proteggere la vostre area riservata  inibendo l'accesso a chiunque, se qualche procedura non è stata terminata in maniera regolare.

Ciò inibisce tutte le procedure legate al vs account.. Se vi trovate in questa situazione e per tutti i problemi suddetti (tecnici e web) , contattateci all'indirizzo email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , cercheremo di fare del nostro meglio per risolvere il problema.

Grazie

supporto web - Lodi4kids.it